29 May, 2020
 

Auction4NYC, asta benefica a soccorso di newyorkesi in difficoltà a causa Covid-19

Phillips e l’organizzazione per la lotta alla povertà Robin Hood presentano congiuntamente Auction4NYC, una vendita di beneficenza esclusivamente online che sarà aperta alle offerte il 1 ° maggio, chiudendo in concomitanza con il vantaggio virtuale di Robin Hood l’11 maggio.

L’asta andrà a beneficio delle iniziative di soccorso COVID-19 di Robin Hood e sosterrà le organizzazioni non profit in prima linea a New York City attraverso cibo, alloggi, sicurezza del lavoro, istruzione, sanità e assistenza in denaro a beneficio dei newyorkesi vulnerabili. Auction4NYC vede opere d’arte generosamente donate da artisti, gallerie e collezionisti contemporanei di spicco che hanno dimostrato il loro costante impegno ad aiutare New York in questo momento di necessità.

“Robin Hood ha combattuto la povertà a New York City per oltre tre decenni, quindi non siamo estranei all’aiuto in una crisi, ma questa pandemia ha preso più vite dell’11 settembre e della Superstorm Sandy messe insieme, “ha affermato Paul Founder, fondatore di Paul Tudor Jones. “Ci rendiamo conto che anche una volta superata l’attuale emergenza medica, saremo lasciati alle sue conseguenze, che colpirà il più povero e il più vulnerabile di New York. Robin Hood è in questa lotta per il lungo raggio e ora più che mai, non dobbiamo solo agire generosamente, ma in modo creativo. Siamo grati di collaborare con Phillips e il mondo dell’arte di New York per fare proprio questo. Sono tutte le mani sul ponte mentre ricostruiamo la nostra grande città “.

Immagine di Copertina: Albert OehlenChemical Schmutzli, 2004 Stima 800,000-1,200,000 Dollari

Written by

Marika Lion, curatrice del magazine FIRST Arte. Specialista di arte XIX, XX secolo, contemporanea e mercato dell’arte. Opera nel settore dell’Art Heritage Management e nello specifico in area patrimoniale, collezionista e curatore di mostre d’arte. Docente universitario in Economia dell’Arte, Marketing e Comunicazione degli eventi culturali e strategie di comunicazione per la valorizzazione e promozione di patrimoni artistico culturali. Autore di libri e responsabile di collane editoriali dedicate all’arte.

No comments

LEAVE A COMMENT