30 September, 2020
 

Concorso nazionale per racconti brevi dal titolo «Abbi Cura di Me»

Accademia della Sicurezza e Miglior Salute in collaborazione con la casa editrice goWare e La Scuola di Editoria indicono due concorsi nazionali per racconti brevi.

I racconti devono avere massimo 1800 battute e trattare di storie vissute personalmente, di cui l’autore può essere il testimone oppure narratore di immaginazione. Le storie selezionate saranno pubblicate in un ebook che metteremo a disposizione gratuitamente. La storia di ognuno diventerà la storia di tutti! 

I concorsi sono aperti a tutti: possono partecipare autori di qualsiasi età, sesso e nazionalità. La partecipazione è gratuita e comporta automaticamente, da parte dell’Autore, la concessione agli enti promotori del diritto di riprodurre le opere letterarie inviate, sia sull’ebook, sia su tutti gli strumenti di comunicazione e promozione ritenuti idonei per la promozione delle opere stesse e dell’ebook. La presente autorizzazione viene concessa a titolo gratuito. Il materiale dovrà essere inviato entro le ore 24 del 30 giugno 2020.

Share Post
Written by

FIRST Arte scrive su tutto quello che riguarda la cultura, e l’arte in particolare, con un occhio di riguardo al mercato delle opere d’arte, alle quotazioni, alle aste e agli eventi correlati. Ma anche design, architettura, fotografia, eventi, interviste. Inoltre uno spazio speciale è dedicato al cinema. Ci occupiamo anche delle notizie e degli approfondimenti legati alla dimensione economica dei beni culturali, degli spettacoli, dell’editoria cartacea e digitale legata all’arte. Diamo infine risalto all’industria della cultura in Italia e a livello internazionale.

No comments

LEAVE A COMMENT