6 July, 2020
 

Miart e Milano ArtWeek rinviate a settembre 2020

La venticinquesima edizione di miart, la mostra internazionale di arte moderna e contemporanea a Milano, originariamente prevista dal 17 al 19 aprile, si svolgerà ora dall’11 al 13 settembre 2020 (anteprima VIP il 10 settembre) .

Mentre Milano ArtWeek si terrà anche nella stessa settimana, dal 7 al 13 settembre.

La decisione di rimandare entrambi gli eventi è stata presa nell’interesse della salute di visitatori ed espositori, alla luce della diffusione di Covid-19.
Nelle ultime due settimane, miart e Milano ArtWeek hanno lavorato intensamente insieme a tutte le parti interessate per riprogrammare gli eventi in città e garantire la qualità a 360 gradi della fiera.
Le nuove date sono un’occasione per miart e Milano ArtWeek di essere uno dei primi eventi della nuova stagione artistica e culturale

Share Post
Written by

FIRST Arte scrive su tutto quello che riguarda la cultura, e l’arte in particolare, con un occhio di riguardo al mercato delle opere d’arte, alle quotazioni, alle aste e agli eventi correlati. Ma anche design, architettura, fotografia, eventi, interviste. Inoltre uno spazio speciale è dedicato al cinema. Ci occupiamo anche delle notizie e degli approfondimenti legati alla dimensione economica dei beni culturali, degli spettacoli, dell’editoria cartacea e digitale legata all’arte. Diamo infine risalto all’industria della cultura in Italia e a livello internazionale.

No comments

LEAVE A COMMENT