9 August, 2020
 

Moda e accessori di lusso: “Hermès Himalaya Birkin” guida l’asta Christie’s a Hong Kong

Christie ospiterà quest’anno la sua prima asta dal vivo di borse e accessori presentando una selezione minuziosamente curata delle borse più ambite attualmente sul mercato. La vendita del 10 luglio prossimo è guidata dal sensazionale Hermès Matte Gris Cendré Himalaya Niloticus Crocodile Diamond Birkin (HK$1,000,000 – 1,500,000 / US$130,000 – 190,000).

Da disegni rari e su misura a pezzi di sfilata, accessori di lusso e oggetti di stile di vita raffinati, questa asta offrirà agli appassionati di lusso di tutto il mondo l’opportunità ideale per acquisire questi oggetti altamente desiderabili con stime che vanno da HK $ 10.000 a HK $ 1.000.000.

Winsy Tsang, Vice President e Head of Sale, Borse e accessori, Christie’s Asia Pacific, ha commentato: “Siamo entusiasti di dare il via alla nostra asta di accessori e borse dal vivo presso Christie’s con un’eccitante gamma di design colorati che si abbinano perfettamente alla palette estiva. Le eccezionali prestazioni della nostra recente vendita online “The Power of Colour” dimostrano un costante appetito da parte dei collezionisti globali e non vediamo l’ora di continuare questo slancio durante la nostra vendita dal vivo a luglio “.

BIRKINS DI HIMALAYA

L’affascinante Hermès Himalaya Birkin è nota come il Santo Graal di borse per la sua impeccabile artigianalità e quantità molto limitata in tutto il mondo. Continuando i risultati da record delle precedenti stagioni, questa vendita offrirà due capolavori dell’Himalaya, tra cui un estremamente raro Matte Cisré Himalaya in Coccodrillo dell’Himalaya Diamond Birkin 30 con oro bianco 18 carati e hardware Diamond che debutta all’asta da Christie’s.

A BIRKIN DIAMANTE CROCODILE DIAMANTE CROCODILE NERO HIMALAYA RARO, OPACO GRIGIO CON ORO BIANCO 18K E DIAMANTI
HERMÈS, 2013
HK $ 1.000.000 – 1.500.000 / US $ 130.000 – 190.000
Written by

FIRST Arte scrive su tutto quello che riguarda la cultura, e l’arte in particolare, con un occhio di riguardo al mercato delle opere d’arte, alle quotazioni, alle aste e agli eventi correlati. Ma anche design, architettura, fotografia, eventi, interviste. Inoltre uno spazio speciale è dedicato al cinema. Ci occupiamo anche delle notizie e degli approfondimenti legati alla dimensione economica dei beni culturali, degli spettacoli, dell’editoria cartacea e digitale legata all’arte. Diamo infine risalto all’industria della cultura in Italia e a livello internazionale.

No comments

LEAVE A COMMENT