6 July, 2020
 

Moda e Arte, asta online con oltre duecento esempi della migliore fattura Hermès

L’asta con 218 lotti di Sotheby’s è condotta da una straordinaria mini borsa da picnic Kelly Picnic di Osier in vimini e cuoio Swift e da un taglio Kelly nero di coccodrillo nilotico lucido con hardware dorato.

Borsa mini Kelly Picnic Hermès Rare Rouge De Coeur di Osier in vimini e pelle Swift
D Anno 2019
Francia
Questa rara Mini Picnic Kelly è in pelle rapida Rouge De Coeur e vimini di vimini con hardware in palladio e presenta cuciture tono su tono, due cinturini con chiusura a ginocchiera frontale, maniglia arrotolata singola e tracolla rimovibile / tracolla.
L’interno è foderato con Rouge De Coeur rapido e presenta una tasca a bustina.
Accompagnato da scatola Hermès, sacchetto per la polvere Hermès, tracolla, sacchetto per la tracolla, feltro, libro delle cure, nastro.

La vendita presenta una selezione selezionata di borse Birkin e Kelly per lo più mai indossate in una varietà di dimensioni, pelli e colori, nonché accessori per completare.

Fotocamera Leica x Hermès MP
2003
Fotocamera Leica x Hermes in edizione limitata MP n. 2939860 è un’edizione speciale della fotocamera LEICA MP argento-cromo rivestita in pelle di vitello barenia fornita dalla famosa casa di Hermès. Questa pelle estremamente fine ed elastica non viene applicata solo sul corpo della fotocamera, ma viene anche utilizzata per la tracolla inclusa nel set.
Accompagnato da fotocamera, obiettivo, cinghia per fotocamera, sacchetto per fotocamera, sacchetto per obiettivo, libretto di istruzioni, certificato di autenticità, scatola.

Cerca la rara collaborazione con la fotocamera Hermès x Leica, mai offerta in precedenza per le offerte pubbliche. Inoltre è inclusa una selezione di borse Chanel e Louis Vuitton. Tutti gli articoli sono visibili di persona a New York City su richiesta.

Hermès Rara Malachite “Quelle Idolle” Kelly Doll di cuoio Swift con hardware in palladio
C Anno 2018
Questa rara bambola Kelly è in pelle rapida malachite con hardware in palladio e presenta cuciture tono su tono, naso con lucchetto, due occhi al palladio e braccia mobili.
L’interno è foderato in pelle Malachite e ha una tasca con zip con tiretto con cerniera inciso Hermès e una tasca aperta sul lato opposto.
Accompagnato da scatola Hermès, sacchetto per la polvere Hermès, feltro, libretto di cura, nastro.
Zaino di tela “Street Spirit” stampato Graffiti oro Chanel con hardware tono oro
28-serie
Italia
Questo zaino “Street Spirit” è in tela stampata graffiti oro con hardware tono oro e ha una chiusura superiore con cerniera, tasca frontale con zip con un charm CC dorato, retro in tela trapuntata oro e cinturini zaino in pelle dorata.
L’interno è foderato in tela rossa e ha una tasca con cerniera sulla parete posteriore.
Accompagnato da scatola Chanel, sacchetto per la polvere Chanel, carta COA, libretto di cura, UPC al dettaglio, nastro.

Il catalogo con tutte la collezione

Share Post
Written by

Marika Lion, curatrice del magazine FIRST Arte. Specialista di arte XIX, XX secolo, contemporanea e mercato dell’arte. Opera nel settore dell’Art Heritage Management e nello specifico in area patrimoniale, collezionista e curatore di mostre d’arte. Docente universitario in Economia dell’Arte, Marketing e Comunicazione degli eventi culturali e strategie di comunicazione per la valorizzazione e promozione di patrimoni artistico culturali. Autore di libri e responsabile di collane editoriali dedicate all’arte.

No comments

LEAVE A COMMENT